Genesis

Il catalizzatore dell’idea è la necessità di materializzare un certo tipo di scarpe che aleggiava nell’immaginazione di Erika Lamperti da sempre.

La sua ispirazione nasce dallo studio e la passione per gli autori dell’immortale letteratura classica che, insieme al tacco dalle simboliche forme, sono elemento distintivo del marchio.

About us

La leggenda ha inizio durante una fresca sera di Novembre 2013…

Erika lavora fino a tarda notte realizzando su carta idee di scarpe che da sempre abitavano i suoi sogni. Nella stanza accanto, il fratello Federico si promette di apportare profondità e corpo a quelle idee, con la realizzazione dei primi rendering..

Craft

La missione di Lamperti Milano è realizzare i propri prodotti al più eccelso livello qualitativo. Selezionando il meglio tra una raffinata gamma di pelli e tessuti, abbiamo l’obbiettivo di conferire alle nostre calzature il distintivo fascino d’eccellenza.

A seguito di accurate analisi e sdifettamenti necessari all’eccellente realizzazione dei prototipi, otteniamo i primi campioni capostipiti della collezione. E’ soltanto dopo diverse fasi di rifinitura e fitting che le nostre creazioni sono finalmente pronte a regalare la trascendente esperienza Lamperti Milano.

Scopri chi ci ha scelto.

PRESS